Spedizione e Reso

SPEDIZIONE

I tuoi ordini vengono elaborati in 1 - 2 giorni dal lunedì al sabato (esclusi festivi)
(dal momento in cui l'ordine entra in elaborazione non è più possibile annullarlo)

2 - 3 giorni lavorativi** € 3,90 (GRATUITA per ordini superiori a € 49,00*)

1 - 2 giorni lavorativi** € 6,50 (€ 3,50 per ordini superiori a € 49,00* e GRATUITA per ordini superiori a € 89,00*)

* importo totale dell'ordine escluse spese di spedizione
** da intendere oltre ai tempi di elaborazione

Le spedizioni, siano esse modalità standard o express, vengono effettuate tramite corriere SDA; a ciascuna è assegnato un codice di tracciamento che ti verrà fornito mediante un'email ad ordine spedito.

La consegna avviene dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) ed è richiesta la firma di un ricevente, pertanto è necessaria la presenza di una persona all'indirizzo fornito.
Se il corriere non trova riscontro, viene lasciato un avviso per informare che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo passaggio, il corriere lascia un avviso di giacenza con i riferimenti del centro operativo per il ritiro della spedizione da parte del destinatario.

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Seppure in casi eccezionali, i tempi di consegna possono subire variazioni (es.: periodo natalizio, feste nazionali).

Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, il ricevente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva di controllo, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata contatta il nostro servizio assistenza che provvederà immediatamente alla risoluzione.


RESO

Manda una mail (entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine) dichiarando la volontà di procedere con il reso all'indirizzo di posta elettronica info@deanabijoux.it oppure collegati alla sezione ASSISTENZA CLIENTI

La spedizione del reso è a tuo carico e deve essere effettuata anch'essa entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Il modulo di reso che trovi nell'ordine ricevuto, deve essere compilato e allegato nel pacco.
Nel caso l'avessi smarrito, scarica il modulo qui

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino. Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.

Indirizzo a cui effettuare il reso:
Coral Point di Bonelli Liana
Via Roma, 26
Codogno (LO)
26845

Ricevuto il tuo reso, ci impegneremo ad emettere il rimborso dell'importo totale (escluse spese di spedizione), degli articoli che hai deciso di restituire, entro 5 giorni lavorativi.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.
Generalmente il rimborso diretto sul tuo conto PayPal è immediato.

Se ordini entro le 12.00 spediamo in giornata.
Consegna in 24/48. Gratis a partire da 59,90€.

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